Uccelletti di Sant'Antonio integrali 200 gr

Questi uccelletti di Sant'Antonio sono golosi come quelli che proponiamo nella versione classica con farina bianca; quello che li differenzia, è un dolcezza attenuata grazie all'uso della farina integrale. Il gusto, però, non manca di sicuro: riesci a vedere come è abbondante la farcitura? Immagina un primo morso e subito una bomba di sapori tra ripieno di marmellate miste, cacao, noci, mandorle e marsala. Che aspetti? Provali subito!

Peso netto: 200 gr

4,70 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Quando vuoi un dolce sostanzioso, non troppo dolce, che ti dia tanti sapori in un solo morso, gli uccelletti di Sant'Antonio sono la risposta. Se poi lo vuoi tradizionale, ma anche al passo con i tempi, ossia senza alcuni ingredienti, prima considerati irrinunciabili, come lievito chimico e uova, allora questo è proprio il dolcetto creato su misura per te.

La tradizione ci racconta che nascono per essere preparati il 17 gennaio, in occasione della ricorrenza di Sant'Antonio Abate e la loro forma di uccelletti serve a ricordare le gesta del Santo protettore degli animali. Dalle prime produzioni nei nostri laboratori, proprio nel mese di gennaio, di tempo ne è passato e abbiamo esteso la loro realizzazione durante tutto l'anno per soddisfare le richieste dei clienti. Assaggiali e, vedrai, diventeranno la confezione di biscotti irrinunciabile ad ogni acquisto.

Ingredienti: farina di GRANO integrale, vino(SOLFITI), olio d'oliva, zucchero di canna.

Farcitura: confettura mista di uva, prugna e albicocca, cacao, NOCI, MANDORLE, marsala (SOLFITI).

Peso netto: 200 gr

Potrebbe anche piacerti