Confettura di albicocca 220 gr

Confettura extra di albicocca con frutta della nostra terra e di partner locali di alta qualità. Una volta preparate, cuociamo lentamente le albicocche per sei ore aggiungendo poco zucchero e il succo di limone. 

La nostra confettura non ha il classico colore arancione acceso perchè ci sono solo tre ingredienti, rigorosamente naturali, e desideriamo che il frutto cotto si esprima col suo vero colore. Scegli il meglio per te e le persone a cui tieni. 

Peso netto: 220 gr

4,30 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Cerchi una confettura di albicocche naturale? L'hai trovata.

Almeno una volta nella vita avrai sicuramente assaggiato una confettura fatta in casa: hai notato come i colori e i sapori cambiano rispetto a quelli a cui siamo abituati comprando dolci e confetture al supermercato? Questo perchè, nel primo caso, il procedimento è estremamente tradizionale e la possibilità di aggiungere ingredienti non naturali si riduce ai minimi termini.

La Collina, con la sua tradizione contadina dal 1982, non è altro che una grande casa: il nostro laboratorio vive ancora di ricette senza tempo e metodi di preparazione che ci ha tramandato nostra nonna Adelia. Quello che vedi è quello che la natura ci restituisce con l'aggiunta dell'indispensabile.

Le albicocche sono un frutto nutriente, dal sapore dolce, acidulo allo stesso tempo e con note fruttate. Provala nella nostra confettura, la userai dovunque.

Ingredienti: albicocca, zucchero, succo di limone. 

Peso netto: 220 gr

Potrebbe anche piacerti