Confettura di pesca 220 gr

Aramatica e profumata, la nostra confettura di pesca viene preparata solo in estate con le migliori pesche locali arrivate alla giusta maturazione. La pesca è un frutto delicato e ci richiede, molto più di altri, un'attenzione particolare alla sua trasformazione in confettura. Le abbiamo aggiunto solo un po' di zucchero e limone per proporti una consistenza spalmabile e versatile, qualunque utilizzo tu voglia farne. Pronto ad assaporarla?

Peso netto: 220 gr

4,30 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Succose, zuccherine, poco caloriche ed estremamente dissetanti: contengono circa 30 kcal/100 g e sono composte per il 90% da acqua. Colorano i nostri frutteti con il loro tono rosato e lasciano un profumo inconfondibile. Per noi è un piacere lavorarle, per i nostri clienti degustarle.

Questa confettura di pesca è un piccolo scrigno dal sapore autentico del frutto che piacerà agli amanti dei gusti delicati o ai bambini come merenda spalmata sul pane o come ripieno delle prossime crostatine fatte in casa con le vostre mani. Non c'è limite alla fantasia!

Per i più grandi e curiosi di nuovi abbinamenti vi consigliamo di provarla con formaggi piccanti ed erboranti. Il Gorgonzola, il Formaggio di Fossa o il Pecorino Sardo potrebbero essere quelli giusti. 

Ingredienti: pesca, zucchero, succo di limone. 

Peso netto: 220 gr

Potrebbe anche piacerti