Confettura di zucca 220 gr

La nostra confettura di zucca nasce in autunno, nel suo massimo periodo di stagione, viene lavorata a mano nel nostro laboratorio artigianale per almeno sei ore. Custodisce il caratteristico sapore di una delle verdure più dolci e versatili che abbiamo a disposizione nel ricettario La Collina. Raffinata e particolare nel suo genere, puoi partire da questa confettura per far mangiare la zucca al tuo bambino e poi passare al gusto del vero ortaggio oppure regalarla a un amico gourmet delle confetture e conserve.

Peso netto: 220 gr

4,30 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Con l'arrivo dell'autunno le nostre colline abruzzesi si colorano delle sfumature del verde, arancione, marrone e ci restituiscono tante zucche di stagione. La zucca è una delle verdure che non mancano mai sulla tavola di chi opta per un regime alimentare poco calorico. Con le sue proprietà diuretiche e depurative la ritroviamo nei risotti, tortellini e, perchè no, nelle nostre confetture. Ne abbiamo preparate due varianti per fartele sperimentare dalla colazione alla cena. Scegliamo con cura ogni zucca, fresca, soda e ben matura. Aggiungiamo zucchero e succo di limone.

Il consiglio: durante i pasti prova ad abbinarla al pecorino di fossa, sentirai che goduria per il palato.

Ingredienti: zucca, zucchero, succo di limone. 

Peso netto: 220 gr

Potrebbe anche piacerti