Pizza di Pasqua con semi di anice 800 gr

Fai spazio all'aromatico! La pizza di Pasqua con semi di anice ti soddisferà ogni volta che vorrai un dolce naturalmente aromatizzato dal tipico sapore dell'anice. E che sapore hanno i semi di questa pianta? Li riconosci per il loro gusto dolce associato facilmente a quello dei semi di finocchio, con un velato retrogusto di liquirizia e menta. Immergiti in un boccone diverso da tutti gli altri!

13,90 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Quando realizziamo la pizza di Pasqua ai semi di anice ci accompagnano gesti tradizionali e tanta pazienza. Uniamo due tipi di lieviti, lievito madre e un po' di lievito di birra, ad altri semplici ingredienti, li lavoriamo come una volta aspettando i lunghi tempi di lievitazione, aggiungiamo all'impasto i semi di anice e diamo ai forni la nostra creazione nell'attesa che, ogni pizza, esca fumante e buonissima.

Con la forma simile a quella di un panettone e il sapore fuori dai classici schemi dei dolci delle feste, la pizza di Pasqua ai semi di anice, è una golosità che apprezzeranno sia i tradizionalisti che gli amanti dei sapori asiatici. L'anice, infatti, è pianta nativa del Medio Oriente che, fin dall'antichità, arrivò presto in Grecia e nella nostra capitale.

Oltre ad essere utilizzata in pasticceria, è conosciuta per le sue proprietà digestive e rilassanti

A fine pasto per non sentirti troppo appesantito, ma calmare la tua gola, prova la pizza di Pasqua ai semi di anice La Collina!

Ingredienti: farina di GRANO "00", LATTE, zucchero, UOVA, lievito madre, lievito di birra, olio di mais. Farcitura: semi di anice. Peso netto: 800 gr.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: