Ferratelle di solina 210 gr

Ecco le nostre ferratelle abruzzesi che più abruzzesi non si può perchè create con la farina di solina: tipica varietà di grano tenero coltivata principalmente nell'area del parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Le riconosci dal colore più scuro, simile ad un prodotto integrale, senza esserlo. E poi, naturalmente, dal sapore inconfondibile. Solo un po' di vanillina e limone per esaltare il gusto del grano a Km 0. Prova la semplicità della nostra regione.

Peso netto: 210 gr

3,90 €
Spedito in 5-6 giorni

  • Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate Prodotti 100% genuini realizzati con materie prime selezionate

Le ferratelle sono un dolce delicato nel sapore, tra i nostri preferiti: non sono forse, le cose semplici, le migliori? Quando lavoriamo questo dolce ci ricordiamo ancora di più delle nostre origini, del resto, in questa versione delle ferratelle è riunito tutto l'Abruzzo: acquisti uno dei suoi dolci più conosciuti, associato alla tradizione natalizia ma, in realtà, gustato in ogni periodo dell'anno (tant'è buono!) e ne scopri il sapore con una farina tipica della nostra regione. Ti consigliamo di provarle con un abbinamento, che sia anch'esso dolce o qualcosa da bere, non troppo intenso per non coprire il loro gusto unico.

Ingredienti: farina di GRANO solina, UOVA, zucchero; olio di semi di mais, limone grattugiato, vanillina.

Peso netto 210 gr

Potrebbe anche piacerti